mercoledì 8 ottobre 2014

MANIFESTA CON NOI A CITTÀ DELLE PIEVE IL 25 OTTOBRE

Sabato 25 ottobre -  tutti a Città della Pieve (PG)
CONSEGNIAMO IL FOGLIO DI VIA A MARIO DRAGHI
 


Sabato 25 ottobre 2014 la Marcia della Dignità, assieme al Coordinamento della Sinistra contro l'euro, si recherà a Città della Pieve, partenza ore 14,30 da Piazza del Plebiscito, presso la residenza umbra di Mario Draghi, per consegnargli il FOGLIO DI VIA come persona non gradita.
Vieni anche tu!
Per contatti e informazioni:
Tel: 3392071977
mail: marciadelladignita@virgilio.it

«Troverò un lavoro dignitoso? Come pagherò le bollette? Quel negozio sotto casa ci sarà ancora? Come comprerò i libri ai miei figli? Che farò se mi licenziano?

Renzi-Pinocchio ha promesso che ci porterà fuori dal casino. Non ci riuscirà finché ubbidirà ai padroni dell’euro (lo dimostra l’abolizione dell’Art.18).

Il padrone più potente è proprio Mario Draghi: per salvare  banche ed €uro ci chiede altri sacrifici e minaccia di mettere  l’Italia sotto il tallone della troika.

L’Italia potrà risorgere solo se, fedele alla Costituzione, riconquisterà la sua sovranità politica e monetaria uscendo dall’euro e dichiarando una moratoria sul debito pubblico. Solo così potremo: porre fine all’austerità, ridurre le tasse, evitare di svendere il Paese alle multinazionali, trovare le risorse per debellare la disoccupazione ed assicurare i servizi pubblici alla comunità.

Come durante la Resistenza, anche oggi tocca a te!

Draghi, veniamo a casa tua, a Città della Pieve, a consegnarti il FOGLIO DI VIA come Persona Non Grata, perché hai tradito il tuo Paese condannandolo alla rovina!»

 

Nessun commento:

Posta un commento