martedì 21 ottobre 2014

DRAGHI STIAMO ARRIVANDO!

CONFERENZA STAMPA
mercoledì 22 ottobre ore 12:00
a Perugia, presso la Consulta degli Immigrati, via Imbriani, 2
Mercoledì 22 ottobre, alle ore 12:00, presso la consulta degli Immigrati di Perugia (via Imbriani, 2), in conferenza stampa, la Marcia della Dignità, assieme al Coordinamento della Sinistra contro l'euro, annunceranno pubblicamente la visita a Mario Draghi, presso la sua abitazione, a Città della Pieve, dove si recheranno in corteo, per consegnargli il Foglio di via, come Persona Non Grata.
Abbiamo visto quale sia stato l'esito del "segreto" incontro fra il presidente del consiglio Matteo Renzi e il presidente della Banca Centrale europea, Mario Draghi, svoltosi proprio nella residenza di campagna di quest'ultimo, a Città della Pieve, lo scorso 12 agosto.
Mario Draghi per salvare le banche e L' €uro ci chiede sempre più sacrifici e minaccia di mettere l’Italia sotto il tallone della troika; impone i suoi diktat a Matteo Renzi, che ossequiosamente obbedisce, con le sue "contro-riforme", sacrificando all'altare della Bce stessa, e della Germania, i lavoratori italiani. 

E noi assistiamo all'abolizione dell'Art. 18, allo smantellamento dell'Ast di Terni, alla svendita del nostro Paese, all'aumento esponenziale della disoccupazione soprattutto giovanile, alle crescenti privatizzazioni, all'imposizione di tasse assurde e più onerose delle piccole regalie concesse per indorare la pillola.
 
E' arrivato il momento di far sapere a Mario Draghi non solo che occorre porre fine a questa tragedia, ma qual è la politica economica per evitare il baratro e riconsegnare all'Italia la piena sovranità.

Marcia della Dignità
Coordinamento della Sinistra contro l'euro

Nessun commento:

Posta un commento