mercoledì 4 settembre 2013

INCONTRO CON I PARLAMENTARI UMBRI DEL M5S

Tiziana Ciprini
Una delegazione dei Promotori della Marcia della Dignità ha incontrato, domenica 1 settembre, i parlamentari umbri del Movimento 5 Stelle, Tiziana Ciprini e Filippo Gallinella.
E' stato una serena discussione, un confronto tranquillo.
Daniela Di Marco ed Enrico Sodacci hanno spiegato come è nata e perchè, l'idea della Marcia, fino dal primo annuncio datone a Fabriano, in occasione della manifestazione indetta dal M5S in solidarietà con i lavoratori della Merloni e dell'Indesit lo scorso 27 Luglio.

Filippo Gallinella
I due promotori hanno ribadito che questa Marcia è un appello alla gente comune, una marcia apartitica, senza colori e bandiere, che ha il solo scopo di manifestare lo sdegno verso la rovina del proprio paese, in difesa della propria dignità di esseri umani. Una protesta per far sentire la propria voce contro la casta dei politicanti che ci governa e contro una crisi devastante che non vogliamo più subire.
I due parlamentari hanno prontamente colto il senso dell'iniziativa, condividendolo, e in linea con quanto emerso a Fabriano, hanno ribadito l'appoggio del Movimento 5 Stelle, impegnandosi anche a partecipare alla Marcia in prima persona.

Nessun commento:

Posta un commento