domenica 8 dicembre 2013

9 DICEMBRE 2013: MANCA POCO!

Da domani mattina, 9 Dicembre 2013, l'Umbria si mobilita e scende nelle strade.
Per Perugia l'appuntamento è alla stazione Fontivegge, dalle 07:30, ci si muoverà poi in corteo fino a Piazza IV Novembre.
Terni e provincia invece danno appuntamento dalle 08:30 al Punto Blu del casello autostradale di Orte.
Daremo aggiornamenti da questo blog e dalle nostre pagine facebook.
Intanto la stampa nazionale continua a calunniarci, continuano a dire che dietro la protesta popolare del 9 dicembre ci sono fascisti ed estremisti di destra. Usano questa come scusa per  silenziarci.
Hanno paura! Ne hanno prorpio tanta se in base ad una Circolare del Ministero degli Interni (che vieta blocchi e presidi in prossimità di svincoli autostradali, strade, stazioni ferroviarie, porti e valichi di frontiera), alcune questure hanno recapitato provvedimenti di diffida ad alcuni responsabili della mobilitazione del 9 dicembre, che hanno chiesto regolare autorizzazione
Alle vittime del provvediemnto di diffida, tra cui Franco Crupi di Paternò, Giuseppe Scarlata di San Cataldo, Carlo Siena di Catania, Massimiliano Drago di Messina, Sandro Tinirello di Tremestieri Etneo, tutti responsbaili del Movimento dei Forconi, è stato fatto divieto di reacarsi, a partire dalle 22:00 di questa sera, in quei luoghi in cui dovevano svolgersi le manifestazioni.

Circolano già dichiarazioni di solidarietà con i Forconi siciliani, come quella di Lucio Chiavegato, membro del Coordinamento Nazionale, che qui riportiamo:

«Massima solidarietà per l'abuso di potere che state subendo da parte di uno stato che non esiste, da parte di uno stato mafioso che vi impedisce la protesta pacifica. Siamo tutti solidali con voi e se occorrerà verremo noi da voi». 

Ci associamo a questa dichiarazione. I Forconi non sono soli, e non sono gli unici a protestare. Se ne renderanno presto conto.
Intanto pubblichiamo, a scanso di equivoci, l'ultimo comunicato del Coordinamento Nazionale, che in modo ancor più netto e chiaro, prende le distanze da Forza Nuova.

  COMUNICATO STAMPA DEL COMITATO DI COORDINAMENTO NAZIONALE DELLE MANIFESTAZIONI DEL 9 DICEMBRE.
PONTINIA (LATINA), SABATO 7 DICEMBRE 2013. 


«Respingiamo categoricamente qualsiasi coinvolgimento di destra e sinistra nelle manifestazioni del 9 Dicembre, di questi partiti come Forza Nuova che fanno capo a Roberto Fiore, che vorrebbero strumentalizzare questa iniziativa del 9 Dicembre. 

E guarda caso la stampa e i media maggiori invece di pubblicare le nostre idee, danno spazio a loro e pubblicano le menzogne e le falsità dette solo da questi signori, mentre i nostri comunicati vengono ignorati e non vengono mai trasmessi: questo denota il coinvolgimento del regime dietro a tutto ciò. Loro sono d'accordo con il regime e fanno queste dichiarazioni tese a denigrarci. Questi partiti, servi del regime, fanno schifo. 
Questa è una manifestazione del popolo italiano e basta.
Prendiamo categoricamente le distanze da tutti questi partiti estremi come Forza Nuova o altro, che guarda caso, con le loro uscite, favoreggiano il sistema. Respingiamo questi loro finti appoggi, tesi solamente a favorire l'attuale regime che sta distruggendo la società italiana. 
Quindi, questa è la manifestazione di tutti gli italiani, indipendentemente da come la pensano. Per quanto ci riguarda le strumentalizzazioni di questi partiti o movimenti e della stampa e dei media che fanno ciò, ci fanno schifo. Avanti italiani, non ci fermeranno con bieche manovre tese a denigrarci, a calunniarci e a screditarci. 
Noi siamo il popolo sovrano, non lo dico io, lo dice la nostra carta costituzionale. W l'Italia, e che sia liberata una volta per sempre dai parassiti che la stanno massacrando. E che Dio ci benedica».

Mariano Ferro - Lucio Chiavegato - Danilo Calvani 

Nessun commento:

Posta un commento