giovedì 31 ottobre 2013

ADERISCONO ANCHE I NO TAV!!

La Marcia della Dignità è alle porte!
Aderiscono anche i No Tav!

«E’quasi tutto pronto per la Marcia della Dignità, che si svolgerà a Perugia il 9 Novembre, con partenza alle ore 15:00 dai giardinetti di Ferro di Cavallo, (via Gregorovius), e arrivo alle 18:00 a Piazza IV Novembre, dove i cittadini prenderanno la parola e il Vescovo di Perugia porterà i suoi saluti.
Crescono le adesioni alla Marcia.

Da quelle dei movimenti come i No Tav, i Forconi siciliani, i Pastori Sardi; a quelle dei comitati popolari locali come quello dei Lavoratori della Merloni, dei Disoccupati, in difesa dell’ambiente, fino ai giovani del Progetto Paul Beathens, il Movimento Societas, l'associazione NOGM, il comitato Pro Acqua di Gualdo, il Circolo Primo Maggio.
Hanno aderito inoltre Cgil, Cisl e Uil regionali.
In quanto a forze politiche saranno con noi il Movimento 5 Stelle, Rifondazione Comunista, Giovani Comunisti, Sel, Bottega partigiana, il Movimento Popolare di Liberazione.
I Promotori della Marcia rivolgono un appello a tutti i cittadini affinché facciano sentire la loro voce e partecipino alla manifestazione di protesta del 9 novembre.
A questo scopo gli stessi Promotori invitano la cittadinanza e tutte le forze che hanno aderito, all’incontro che si svolgerà il 2 Novembre alle h.17:00, presso il centro socio-culturale di Ferro di Cavallo, via Gregorovius, 11».

Comunicato Stampa
Perugia, 31 ottobre 2013

Nessun commento:

Posta un commento