sabato 29 novembre 2014

E45 AUTOSTRADA: NE IMPEDIREMO LA COSTRUZIONE!

Lunedì 1 dicembre alle ore 11.30, presso la sala della Partecipazione di Palazzo Cesaroni, a Perugia in Piazza Italia, il Coordinamento Umbro - No E45 autostrada, aderente al coordinamento nazionale STOP OR-ME, farà il punto sul grande successo della petizione popolare contro la trasformazione della E45 in autostrada. 

La conferenza stampa sarà presieduta dal portavoce del Coordinamento Umbro - No E45 autostrada Marcello Teti, dalla portavoce dell’associazione Per un'Umbria Migliore Emanuela Arcaleni, dalla portavoce del Comitato Marcia della Dignità Daniela Di Marco.
Parteciperanno il consigliere regionale Oliviero Dottorini, rappresentanti del Movimento 5 Stelle umbro, Legambiente Umbria.
“Il via libera del Cipe alla trasformazione della E45 in autostrada di metà novembre è sicuramente una pessima notizia per gli umbri - afferma Marcello Teti, portavoce del Coordinamento Umbro - No E45 Autostrada
Le migliaia di firme raccolte in tutto il territorio regionale testimoniano che il sentimento della popolazione rispetto a questa opera è ben diverso rispetto a quanto deciso da poche persone nel chiuso delle stanze del potere. 
Come Coordinamento Umbro stiamo lavorando incessantemente dal mese di maggio per far firmare la petizione e per far conoscere agli umbri la portata di questo progetto devastante, inutile ed assai costoso. 
Entro il mese di dicembre consegneremo al Presidente del Consiglio regionale Brega e le firme raccolte e faremo di tutto perché questo chiaro segnale da parte dei cittadini trovi tutte le risposte e l'attenzione che merita”.

Perugia, 28 novembre 2014

Coordinamento Umbro – No E45 Autostrada

Nessun commento:

Posta un commento