lunedì 29 giugno 2015

DECIDERA' IL POPOLO GRECO!

Quando il comitato organizzatore europeo, assieme ai compagni greci, nel marzo scorso decise la data del Forum internazionale, non a caso scelse la fine di giugno.

A fine giugno si sarebbe saputo se il governo greco e gli eurocrati avrebbero raggiunto un accordo. Dopo una interminabile trattativa, e malgrado le richieste più che moderate del governo di SYRIZA, gli eurocrati hanno preso uno schiaffo in faccia. Essi hanno presentato ai greci proposte che nel merito e nel metodo erano irricevibili.

domenica 21 giugno 2015

PER DIFENDERE LA COSTITUZIONE! Contro una legge elettorale truffa che premia una minoranza.

Assemblea pubblica
venerdì 26 giugno h. 17:00
Sala della Partecipazione
Palazzo Cesaroni, Perugia

 

Il Coordinamento per la Democrazia Costituzionale di Perugia, che aderisce a quello nazionale, costituito alcuni mesi fa su iniziativa di varie personalità della cultura, di parlamentari, di associazioni e forze politiche, si propone di contrastare la riduzione degli spazi di democrazia,

giovedì 4 giugno 2015

FORUM DI ATENE: I PROTAGONISTI

Avevamo già reso noti i temi che affronteremo al Forum di Atene. Sarà un evento destinato a lasciare una traccia, sia per il delicatissimo momento che la Grecia sta vivendo, sia per la qualità dei temi.
Tra i protagonisti che si confronteranno, come potete vedere qui sotto, avremo importanti esponenti di movimenti e partiti politici, sindacalisti, dei paesi dell'Unione europea e non solo. Il Forum (le sere di venerdì e sabato ci saranno diversi concerti musicali) si concluderà con una manifestazione fin sotto il Parlamento di Atene.

Il Forum si svolgerà presso l'Accademia di Belle Arti di Atene (Pireo).
Per info e contatti puoi scrivere a: forumdiatene2015@gmail.com
Oppure telefonare: 339.2071977 (Daniela)